www.scafidiviaggi.com

INDIA


Fra tante mete affascinanti, questo è il Paese che conquista i sensi e la mente del viaggiatore con i suoi forti contrasti. Si passa dai picchi innevati dell’Himalaya allo splendore del Taj Mahal o si esplora il Rajasthan e i principeschi palazzi dei Maharaja. Un viaggio in India pone domande e non è mai finito.

Di seguito una serie di tour scelti per voi:

Incantevole India

UN PAESE CHE VI INCANTERÀ CON LA SUA BELLEZZA E DIVERSITÀ, VI DELIZIERÀ CON I SUOI COLORI, VI ARRICCHIRÀ CON LA SUA CULTURA, VI SORPRENDERÀ CON LA SUA MODERNITÀ, VI ABBRACCERÀ CON IL SUO CALORE E VI AMMALIERÀ CON LA SUA OSPITALITÀ.

9 giorni / 6 notti – Partenze: Novembre 10-24, Dicembre 8-22-29, Gennaio 12-26, Febbraio 9-23, Marzo 1-15, Aprile 5-19, Maggio 3, Giugno 7, Luglio 12-26, Agosto 2-9-16, Settembre 6-20, Ottobre 4-18

– Partenze garantite minimo 2 partecipanti
– Gruppo max 20 partecipanti
– In minibus
– Qatar Airways Emirates Alitalia Turkish Airlines
– 6 prime colazioni 7 cene

1 Italia / Delhi
Partenza con voli di linea per Delhi (diretti o con scalo). Pernottamento a bordo.

2 Delhi
All’arrivo incontro con la guida locale che parla italiano e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio, visita del Qutub Minar e del tempio Sikh. Cena e pernottamento all’hotel Welcome Dwarka (4 stelle sup.) o similare.

3 Delhi / Jaipur (240 Km)
Prima colazione. Al mattino visita della Jama Majid, la più grande moschea dell’Asia. A seguire giro in risciò nella città vecchia. Vista panoramica del Forte Rosso, che si visiterà solo dall’esterno e sosta al memoriale di Mahatma Gandhi. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Jaipur. All’arrivo percorso a dorso di elefante nell’armoniosa natura del Dera Amer. Cena e rientro in albergo. Pernottamento all’hotel Fortune Select (4 stelle) o similare.

4 Jaipur
Prima colazione. Al mattino visita del Forte Amber, la salita verrà effettuata in jeep. La visita proseguirà con una sosta fotografica al Palazzo dei Venti. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del City Palace, che costituisce il cuore della città vecchia. Al termine visita dell’Osservatorio Astronomico. In serata visita di un tempio indù e una camminata nella “città rosa”. Cena e pernottamento.

5 Jaipur / Fatehpur Sikri / Agra (240 Km)
Prima colazione. Al mattino partenza per Agra. Sosta a Fatehpur Sikri, la città abbandonata. Pranzo libero. Arrivo ad Agra. Visita del famoso Taj Mahal e del Forte di Agra. Cena e pernottamento all’hotel Clarks Shiraz (4 stelle sup.) o similare.

6 Agra / Jhansi / Orcha / Khajuraho (190 Km)
Prima colazione. Al mattino partenza in treno per Jhansi. All’arrivo incontro con la guida e proseguimento in minibus per Khajuraho con sosta ad Orcha. Visita del Jehamngor Mahal, del “Palazzo degli specchi” e del Phool Bagh, una incantevole dimora estiva e dei templi con i loro affreschi. Pranzo libero. Arrivo a Khajuraho. Cena e pernottamento all’hotel Ramada (4 stelle) o similare.

7 Khajuraho / Varanasi
Prima colazione. Visita del complesso di templi Indù e Jainisti. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per Varanasi. All’arrivo incontro con la guida. Al tramonto si assisterà ad una cerimonia induista sulle rive del Gange. Cena e pernottamento all’hotel The Amaya (4 stelle) o similare.

8 Varanasi / Delhi / Italia
All’alba escursione in barca sul Gange. Rientro in albergo per la prima colazione. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Sarnath, luogo dove venne pronunciato il primo sermone di Buddha. Trasferimento all’aeroporto e volo per Delhi. Cena in ristorante locale. In nottata partenza con voli di linea per l’Italia (diretti o con scalo).

9 Italia
Arrivo in giornata.


Colori e costumi del Rajasthan

CITTÀ CON I FIABESCHI PALAZZI, LAGHI E GIARDINI INCANTEVOLI, IMPONENTI FORTEZZE, FOLLE MULTICOLORI, VILLAGGI DI CONTADINI, TESSITORI, TINTORI, VASAI

Partenze:10 giorni / 7 notti – Partenze sabato, domenica e lunedi

– Partenze garantite minimo 2 partecipanti
– In minibus
– Qatar Airways Emirates  Alitalia Turkish Airlines
– 7 prime colazioni 7 pranzi 8 cene
– Smartphone e SIM card indiana con 1 giga di navigazione al giorno
– Escursione di circa 1 ora in risciò a Jaipur

PRIVILEGE
Kit di prodotti tipici a Delhi
Cena gourmet al ristorante all’interno del forte Amber
Abito tradizionale per uomo e donna a Jaipur

1 Italia / Delhi
Partenza con voli di linea per Delhi (diretti o con scalo). Pernottamento a bordo.

2 Delhi
All’arrivo incontro con la guida locale che parla italiano e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio, visita della città nuova: sosta fotografica al Palazzo Presidenziale e al Palazzo del Parlamento. In seguito visita del bellissimo complesso del Qutub Minar con la sua splendida moschea. Visita del Tempio Sikh, un luogo di pace e misticismo. Cena e pernottamento all’hotel Crowne Plaza (4 stelle sup.) o similare.

3 Delhi / Mandawa (265 Km)
Prima colazione. Visita alla Moschea del Venerdì, nel cuore della città vecchia. In seguito visita del Raj Ghat, il memoriale eretto nel luogo in cui avvenne la cremazione di Mahatma Gandhi. Pranzo. Nel pomeriggio partenza per Mandawa dove i mercanti Marwari coprivano di preziosi affreschi le loro dimore, chiamate Haveli. Cena e pernottamento all’hotel Desert & Dunes (4 stelle) o similare.

4 Mandawa / Bikaner (190 Km)
Prima colazione. Passeggiata per la città alla scoperta delle Haveli e del castello di Mandawa una delle costruzioni più belle del Rajasthan. Al termine, partenza per Bikaner che sorge nel grande deserto del Tar. Pranzo. All’arrivo visita del Forte di Junagarh e del suo museo. Cena e pernottamento all’hotel Heritage Resort (4 stelle) o similare.

5 Bikaner / Jodhpur (260 Km)
Prima colazione. Partenza per Jodhpur, bizzarra cittadina dalle case colorate, bianche e azzurre. Pranzo. Nel pomeriggio visita dell’imponente Forte Mehrangarh. Degni di nota sono la sala dell’incoronazione e il trono. Cena e pernottamento all’hotel Zone by the Park (4 stelle) o similare.

6 Jodhpur / Pushkar / Jaipur (320 Km)
Prima colazione. Trasferimento a Pushkar, città sacra per gli induisti. Qui si trova infatti uno dei pochissimi templi dedicati al Dio supremo Brahma. La città sorge sulle acque di un lago ritenuto sacro dai devoti. Pranzo. Proseguimento verso Jaipur, detta la “Città Rosa” e capoluogo del Rajasthan. Cena e pernottamento all’hotel Grand Uniara (4 stelle) o similare.

7 Jaipur
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita della città. Jaipur colpisce perché è architettonicamente ordinata secondo precise geometrie ed è famosa per i suoi edifici in arenaria rosa. La prima sosta sarà al Forte Amber. L’ultimo tratto di salita al Forte si percorre a dorso di elefanti. All’interno delle mura si visitano palazzi e padiglioni di raffinata bellezza ed il piccolo tempio della Dea Kali. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita dell’Osservatorio, del Palazzo del Vento e del Palazzo del Maharaja. Cena e pernottamento.

8 Jaipur / Abhaneri / Fatehpur Sikri / Agra (230 Km)
Prima colazione. Partenza per Agra. Lungo la strada una prima sosta ad Abhaneri dove si visita un antico tempio induista. Pranzo. Visita di Fatehpur Sikri e proseguimento per Agra. Cena e pernottamento all’hotel Sarovar Crystal (4 stelle sup.) o similare.

9 Agra / Delhi (230 Km)
Prima colazione. Visita del Forte di Agra. Si tratta di una delle fortezze più importanti e rappresentative dell’India, grazie alla sua ubicazione. In seguito visita del superbo Taj Mahal (chiuso il venerdì), una delle sette meraviglie del mondo, un mausoleo di marmo bianco. Pranzo. Proseguimento per Delhi. Cena e camera a disposizione all’hotel Vivanta by Taj Dwarka (4 stelle sup.) o similare fino al momento del trasferimento per l’aeroporto.

10 Delhi / Italia
In nottata trasferimento all’aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia (diretti o con scalo). Arrivo in giornata.


Taj Mahal

UN TOUR ALLA SCOPERTA DELLE PIÙ AFFASCINANTI CITTÀ DELL’INDIA: DELHI, AGRA, JAIPUR ED INFINE VARANASI, LA CITTÀ SACRA

Partenze:9 giorni / 7 notti – Partenze giornaliere

– Partenze garantite minimo 2 partecipanti
– In minibus
– Qatar Airways Emirates Alitalia Turkish Airlines
– 7 prime colazioni 4 pranzi 7 cene
– Smartphone e SIM card indiana con 1 giga di navigazione al giorno
– Escursione di circa 1 ora in risciò a Jaipur

1 Italia / Delhi
Partenza con voli di linea per Delhi (diretti o con scalo). Pernottamento a bordo.

2 Delhi
All’arrivo incontro con la guida locale che parla italiano e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio visita della città nuova: sosta fotografica al Palazzo Presidenziale, il Palazzo del Parlamento e altri Palazzi Governativi. In seguito visita al complesso del Qutub Minar e al Tempio Sikh, luogo di pace e di armonia. Cena e pernottamento all’hotel Crowne Plaza (4 stelle sup.) o similare.

3 Delhi / Agra (230 Km)
Prima colazione. Partenza per Agra con soste lungo il percorso. Nel pomeriggio visita del Forte di Agra, una delle fortezze più importanti e rappresentative dell’India. Pranzo. Visita del superbo Taj Mahal (chiuso il venerdì), una delle sette meraviglie del mondo. Cena e pernottamento all’hotel Sarovar Premier (4 stelle) o similare.

4 Agra / Fatehpur Sikri / Abhaneri / Jaipur (240 Km)
Prima colazione e partenza per Jaipur. Lungo la strada la prima sosta sarà Fatehpur Sikri, la città costruita dall’imperatore Akbar come nuova capitale dell’impero. Sosta ad Abhaneri dove si visita un antico tempio induista. Pranzo. Proseguimento per Jaipur. Arrivo nella capitale dello Stato del Rajasthan. Cena e pernottamento all’hotel Grand Uniara (4 stelle) o similare.

5 Jaipur
Prima colazione. Partenza per il Forte di Amber con sosta lungo la strada per ammirare il Palazzo dei Venti. Amber è un bellissimo esempio di architettura Rajput. La salita al Forte è possibile a dorso di elefanti. In seguito visita al City Palace e ai suoi musei. Pranzo in ristorante locale. Segue la visita del Jantar Mantar, singolare osservatorio astronomico che consentiva di redigere il calendario. Il resto del pomeriggio è a disposizione per passeggiare nella città vecchia. Cena e pernottamento.

6 Jaipur / Delhi (250 Km)
Prima colazione. Visita del Tempio delle Scimmie, un tempio particolare dedicato al Dio Sole e ad Hanuman, il Dio dal volto di scimmia. Pranzo. Proseguimento per Delhi. Cena e pernottamento all’hotel Vivanta by Taj Dwarka (4 stelle) o similare.

7 Delhi / Varanasi
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Varanasi. Arrivo e incontro con la guida locale che parla italiano e trasferimento in albergo. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del sito archeologico di Sarnath, luogo legato alla memoria della prima predicazione del Buddha e centro di irradiazione della cultura buddista nel mondo. Il museo archeologico possiede inestimabili tesori d’arte ed il bellissimo Stupa nel Parco delle Gazzelle è di straordinaria suggestione. Al tramonto visita del Ghat sulle rive del fiume Gange per assistere ad una toccante cerimonia che si svolge in un’atmosfera unica e coinvolgente, accompagnata da canti ed inni. Cena e pernottamento all’hotel The Madin (4 stelle) o similare.

8 Varanasi / Delhi
Sveglia prima dell’alba per recarsi sulle rive del Gange, per osservare i pellegrini che si bagnano nel fiume, le pire funerarie e gli antichi palazzi che sorgono sulle sue sponde. Visita a piedi della città antica con sosta al Tempio d’oro e alla Moschea di Aurangzeb. Rientro in albergo per la prima colazione. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Delhi. All’arrivo trasferimento in albergo. Cena e pernottamento all’hotel Vivanta by Taj Dwarka o similare.

9 Delhi / Italia
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia (diretti o con scalo). Arrivo in giornata.


Namaste India

UN VIAGGIO MA SOPRATTUTTO UNA ESPERIENZA DI VITA, DOVE LA REALTÀ È VIVACE E RUMOROSA MA ANCHE STRUGGENTE, DOVE L’ARTE E LA CULTURA PREDOMINANO ED IL CONTATTO CON LA GENTE STUPISCE ED EMOZIONA

Partenze:7 giorni / 5 notti – Partenza: Novembre 10-24, Dicembre 8-22-29, Gennaio 12-26, Febbraio 9-23, Marzo 1-15, Aprile 5-19, Maggio 3, Giugno 7, Luglio 12-26, Agosto 2-9-16, Settembre 6-20, Ottobre 4-18

– Partenze garantite minimo 2 partecipanti Gruppo max 20 partecipanti
– In minibus
– Qatar Airways Emirates Alitalia Turkish Airlines
– 5 prime colazioni 5 cene

1 Italia / Delhi
Partenza con voli di linea per Delhi (diretti o con scalo). Pernottamento a bordo.

2 Delhi
All’arrivo incontro con la guida locale che parla italiano e trasferimento in albergo. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Qutub Minar, il prototipo di tutti i minareti indiani. A seguire la visita del tempio Sikh, con grandi cupole dorate. Proseguimento per il Raj Path con panoramica esterna dei palazzi governativi. Cena e pernottamento all’hotel Welcome Dwarka (4 stelle sup.) o similare.

3 Delhi / Jaipur (240 Km)
Prima colazione. Al mattino visita della Jama Masjid, la più grande Moschea dell’Asia. Poi un tour in risciò nella città vecchia, lungo le vie del famoso mercato. Vista panoramica del Forte Rosso, che si visiterà solo dall’esterno e sosta al memoriale di Mahatma Gandhi, il luogo della sua cremazione. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Jaipur. All’arrivo si parteciperà a un safari a dorso di elefante svolto nell’armoniosa natura del Dera Amer. Cena e pernottamento all’hotel Fortune Select (4 stelle) o similare.

4 Jaipur
Prima colazione. Partenza per il Forte di Amber in jeep. La visita proseguirà con una sosta fotografica al Palazzo dei Venti. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del City Palace, che costituisce il cuore della città vecchia. Al termine visita dell’osservatorio astronomico che consentiva di redigere il calendario. In serata visita di un tempio indù per osservare la preghiera serale. A seguire una camminata nella “città rosa”. Cena e pernottamento.

5 Jaipur / Fatehpur Sikri / Agra (240 Km)
Prima colazione. Partenza per Agra. Lungo la strada la prima sosta sarà effettuata a Fatehpur Sikri, la città abbandonata, uno dei complessi archeologici meglio conservati dell’arte Moghul. Arrivo ad Agra. Pranzo libero. Visita del superbo Taj Mahal, una delle sette meraviglie del mondo. Successivamente visita del Forte di Agra. Cena e pernottamento all’hotel Mansingh Palace (4 stelle) o similare.

6 Agra / Delhi (210 Km)
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Delhi. All’arrivo passeggiata facoltativa per scoprire i costumi e l’artigianato indiano. Poi si potrà assistere ad uno spettacolo musicale a teatro. Cena e pernottamento all’hotel Welcome Dwarka o similare.

7 Delhi / Italia
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia (diretti o con scalo). Arrivo in giornata.


Meraviglie indiane

UN AFFASCINANTE TOUR DEL RAJASTHAN E AL TERMINE UN SOGGIORNO A CALCUTTA, LA “CITTÀ DELLA GIOIA”, LUOGO TRA I PIÙ MISTICI DEL PAESE.

Partenze:12 giorni / 10 notti – Partenze: Novembre 5-11-19-25-30, Dicembre 13-21, Gennaio 3-11-17-25-31, Febbraio 8-14-22, Marzo 6-14-20-28, Aprile 3-11-18-24, Maggio 1-15-23, Giugno 5-20, Luglio 3-11-18-24-31, Agosto 8-15-28, Settembre 4-12-18, Ottobre 2-10-17-24

– Partenze garantite minimo 2 partecipanti
– Gruppo max 12 partecipanti
– In minibus
– Qatar Airways Emirates Turkish Airlines
– 10 prime colazioni 10 cene

1 Italia / Delhi
Partenza con voli di linea per Delhi (diretti o con scalo). Pernottamento a bordo.

2 Delhi
All’arrivo incontro con la guida locale che parla italiano e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio, visita della città nuova: sosta fotografica al Palazzo Presidenziale; il Palazzo del Parlamento e gli altri Palazzi Governativi. Visita del bellissimo complesso del Qutub Minar con la splendida moschea e del Tempio Sikh. Cena e pernottamento all’hotel Crowne Plaza (4 stelle sup.) o similare.

3 Delhi / Mandawa (280 Km)
Prima colazione. Visita della Moschea del Venerdì, nel cuore della città vecchia e del Raj Ghat, il memoriale eretto nel luogo in cui avvenne la cremazione di Mahatma Gandhi. Pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per Mandawa, dove i mercanti Marwari coprivano di preziosi affreschi le loro dimore, chiamate Haveli. Cena e pernottamento all’hotel Desert and Dunes (4 stelle) o similare.

4 Mandawa / Bikaner (190 Km)
Prima colazione. Passeggiata per la città alla scoperta delle Haveli e del castello. Pranzo libero. Partenza per Bikaner. All’arrivo visita del Forte di Junagarh, del museo e della città vecchia. Cena e pernottamento all’hotel Heritage Resort (4 stelle) o similare.

5 Bikaner / Jodhpur (260 Km)
Prima colazione. Partenza per Jodhpur, cittadina dalle case colorate, bianche e azzurre. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita dell’imponente Forte Mehrangarh. Cena e pernottamento all’hotel Zone by the Park (4 stelle) o similare.

6 Jodhpur / Pushkar / Jaipur (320 Km)
Prima colazione. Trasferimento a Pushkar, città sacra per gli induisti. Pranzo libero. Proseguimento verso Jaipur, detta la “Città Rosa”. Cena e pernottamento all’hotel Grand Uniara (4 stelle) o similare.

7 Jaipur
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita di Jaipur; una sosta sarà al Forte Amber, l’ultimo tratto di salita si percorre a dorso di elefante. All’interno delle mura si visitano palazzi e padiglioni di raffinata bellezza ed il tempio della Dea Kali. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita dell’Osservatorio, del Palazzo del Vento e del Palazzo del Maharaja. Cena e pernottamento.

8 Jaipur / Abhaneri / Fatehpur Sikri / Agra (230 Km)
Prima colazione. Partenza per Agra con sosta ad Abhaneri, dove si visita un antico tempio induista. La seconda sosta è la visita di Fatehpur Sikri. Pranzo libero. Proseguimento per Agra. Cena e pernottamento all’hotel  Sarovar Crystal (4 stelle) o similare

9 Agra / Delhi (230 Km)
Prima colazione. Visita del forte di Agra e del superbo Taj Mahal, una delle sette meraviglie del mondo. Pranzo libero. Al termine partenza per Delhi. Cena e pernottamento all’hotel Vivanta by Taj Dwarka (4 stelle sup.) o similare.

10 Delhi / Calcutta
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza per Calcutta. All’arrivo trasferimento in albergo. Pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della città: l’Alta Corte, l’Ufficio Postale, il Municipio ed il Victoria Memorial Hall. Cena e pernottamento all’hotel Hindustan International (4 stelle) o similare.

11 Calcutta
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita del tempio della Dea Kali e del Tempio di Vishnu, con 12 templi identici votati a Shiva. Pranzo libero. Cena e pernottamento.

12 Calcutta / Italia
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia (diretti o con scalo). Arrivo in giornata

 

per informazioni scrivici sul form sottostante:

CONTATTI INDIA
Accettazione


Facebooktwitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAURA E BIAGIO STADI TOUR 2019 – 27/28 luglio

CONTATTI PUGLIA
Vuoi usufruire del BONUS VACANZA?
Bagaglio in stiva
Accettazione

 

I COLORI DELLA

CALABRIA

dal mare alla montagna

CONTATTI CALABRIA
Vuoi usufruire del BONUS VACANZA?
Accettazione

CAPO NORD

CONTATTI CAPO NORD
Accettazione

PALERMO & SIRACUSA

richiedi il volo per Palermo

CONTATTI PALERMO & SIRACUSA
Accettazione

LA PUGLIA

DAL GARGANO AL SALENTO TRA MARE, CASTELLI & CATTEDRALI

Solare, piena di vita e tradizioni millenarie, la Puglia è anche una terra di suggestioni, dove la natura incontaminata delle Isole Tremiti si sposa con l’incanto barocco del centro storico di Lecce e con il misterioso simbolismo di Castel del Monte, senza dimenticare i suggestivi scorci del litorale salentino.

CONTATTI PUGLIA
Vuoi usufruire del BONUS VACANZA?
Bagaglio in stiva
Accettazione

PANTELLERIA

Alla scoperta della Perla Nera del Mediterraneo Pantelleria  sospesa tra l’Africa e l’Europa, immersa in un mare blu cobalto

CONTATTI PANTELLERIA
Accettazione

TH Gioiosa Marea – Capo Calavà Village

Un capolavoro della natura

OFFERTA 5-9 LUGLIO

CONTATTI TH RESORT GIOIOSA offerta AGOSTO-SETTEMBRE
SCEGLI LE DATE
scrivi la tua richiesta (periodo, tipologia camera, eventuale volo, aeroporto di partenza, altro)
PRIVACY POLICY

 

MODULO EVENTI
se hai scelto "altro" indica il nome e la data dell'artista interessato
in questo campo puoi scriverci il periodo interessato, il numero di partecipanti, eventuali richieste particolari

SCEGLI LA DESTINAZIONE DEL TUO VIAGGIO DI NOZZE

CONTATTI SPOSI
Assicurazione annullamento viaggio
Accettazione

PERU’

CONTATTI PERU'
Viaggio di Nozze
Accettazione

ARGENTINA

CONTATTI SICILIA ORIENTALE
Accettazione

TOUR DELL’UMBRIA

“Da S. Francesco a S. Rita attraversando paesaggi unici”

 

CONTATTI UMBRIA
Supplementi
Estate INPSinsieme Senior
Accettazione

 

CONTATTI EXPODUBAI
Accettazione

MALDIVE

CONTATTI MALDIVE
Viaggio di Nozze
Scegli il Resort
Accettazione

CAPODANNO 2021

SAPORI d’ABRUZZO

CONTATTI CAPODANNO ABRUZZO
Accettazione

SICILIA ORIENTALE

13 SETTEMBRE TOUR (8 gg)

11 SETTEMBRE TOUR + MARE (15 gg)

Compila il modulo ti contatteremo immediatamente

CONTATTI SICILIA ORIENTALE

CONTATTI SICILIA ORIENTALE

Inviaci un messaggio compilando il modulo sottostante e ti risponderemo a breve.

Accettazione

LE MARCHE & SAN MARINO

UNO STRAORDINARIO VIAGGIO TRA BENI ARTISTICI, MEDIEVALI E RINASCIMENTALI

CONTATTI MARCHE
Concorso INPSinsiem Senior
Estensione Mare Hotel Nautilus Pesaro
Cabina esterna
Accettazione

BONUS VACANZA

Mare Italia

Sei interessato a una delle strutture ? Compila il modulo ti risponderemo al più presto

CONTATTI MARE BONUS VACANZA
Vuoi usufruire del Bonus Vacanza
inserisci numero dei partecipanti adulti, numero e età dei bambini

ESTATE INPSinsieme SENIOR 2020

Scegli la struttura per le tue vacanze INPS

INPS MODULO SOGGIORNO MARE
indica una struttura
se hai scelto "altro" indica la struttura che ti interessa
In questo campo puoi scriverci il periodo interessato, la tipologia di camera, il numero di partecipanti, eventuali richieste particolari

SERENE’ VILLAGE

VILLAGGIO TURISTICO 4 STELLE IN CALABRIA

CONTATTI SERENE VILLAGE
scrivi la tua richiesta (periodo, tipologia camera, eventuale volo, aeroporto di partenza, altro)
PRIVACY POLICY

MARE ITALIA – ESTATE 2020

Compila il modulo sottostante sarai contattato al più presto

 

MODULO SOGGIORNO MARE ITALIA ESTATE 2020
indica una struttura
se hai scelto "altro" indica la struttura che ti interessa
In questo campo puoi scriverci il periodo interessato, la tipologia di camera, il numero di partecipanti, eventuali richieste particolari

TH CAPO CALAVA’ GIOIOSA MARE (ME) ESTATE INPSinsieme SENIOR

SCEGLI LE DATE E IL NUMERO DI GIORNI

CONTATTI CAPO CALAVA' INPS 30 AGOSTO - 06 SETTEMBRE
Scegli le date *
Supplementi
Accettazione

 

SOGGIORNO DAL 30 AGOSTO AL 06 SETTEMBRE

ESTATE INPSinsieme SENIOR 2020

VILLAGGIO CALANOVELLAMARE

CONTATTI CALANOVELLA INPS 30 AGOSTO - 06 SETTEMBRE
Scegli le date *
Supplementi
Accettazione

SOGGIORNO HOTEL NAUTILUS PESARO

ESTATE INPSinsieme SENIOR

CONTATTI HOTEL NAUTILUS PESARO
Data/Tipo soggiorno
Accettazione

 

BRUCOLI VILLAGE – SETTEMBRE 2020

CONTATTI BRUCOLI SETTEMBRE
Accettazione

SERENUSA VILLAGE

Partenza 13 settembre

CONTATTI SERENUSA INPS 13 SETTEMBRE
Numero di giorni *
ESCURSIONI
Supplementi
Accettazione

SOGGIORNI BREVI

compila il modulo sottostante ti invieremo il miglior prezzo disponibile

CONTATTI SOGGIORNI BREVI
Scegli la struttura
SCEGLI LE DATE
scrivi la tua richiesta
PRIVACY POLICY

TH RESORT CAPO CALAVA’ – Gioiosa Marea 

SPECIALE FAMIGLIA 2 ADULTI + 2 BAMBINI (0-14 ANNI)

CONTATTI SPECIALE FAMIGLIA TH
scrivi la tua richiesta
PRIVACY POLICY

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi